DIRITTI DEI MILITARI SUL LAVORO E SALUTE

A TUTTI GLI ISCRITTI CIVILI E MILITARI AD ASSODIPRO, AI LETTORI E AGLI INTERESSATI. Assodipro tutela e parte civile al Processo Marina 3 su vittime amianto. ASSODIPRO SI OCCUPA ANCHE DELLA TUTELA DELLA SALUTE DEI MILITARI ESPOSTI A SOSTANZE CANCEROGENE (AMIANTO, RADON, RADIAZIONI, URANIO IMPOVERITO, VACCINI)

Comunicato presidenza Assodipro: si stanno chiudendo le indagini dei processi Marina 3 (oltre 300  vittime) e amianto negli aerei e strutture aeree.

SI INFORMA, A TAL FINE, CHE SONO IN FASE DI CHIUSURA DELLE INDAGINI I PROCESSI PENALI PER LE MORTI E GLI AMMALATI DI PATOLOGIE AMIANTO CORRELATE IN: AEREI CIVILI E MILITARI, HANGAR E STRUTTURE A TERRA DELL’AEREONAUTICA MILITARE NAVI E STRUTTURE A TERRA DELLA MARINA MILITARE( ARSENALI) C.D. PROCESSO MARINA MILITARE 3

Assodipro si rende disponibile, tramite la sede Assodipro di Padova curata dall’ avv. Patrizia SADOCCO, e la sede di Taranto curata da Sergio LONGO a fornire assistenza a chi fosse interessato a segnalare la propria situazione lavorativa e/o l’insorgenza di patologie asbesto correlate (neoplasie, asbestosi, mesoteliomi) alla procura di padova, segnalando che le indagini stanno per chiudersi e i tempi sono ormai davvero ristretti.

U.C. di Padova
Corso Milano, 43 – 35139 Padova
Telefono: 049/8763646   fax: 049/8363496
E-Mail: padova@assodipro.org
Responsabile Avv. Patrizia Sadocco
Orario: 10:00 – 12:00 il lunedì e mercoledì

—————————————————-

Sezione di Taranto
Via Genova, 44
74121 Taranto
Telefono: 099.2217828
Cellulare: 338/4930829
E-Mail: assodiprotaranto@gmail.com
Responsabile Sig. Sergio Longo
Orario Sezione: 09:00 – 12:00 il martedì e Venerdì
mercoledì pomeriggio su appuntamento

 

Related Posts

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.