MARIO MAURO DOVREBBE DIMETTERSI DA MINISTRO DIFESA; richiesta dell'On. Librandi (SC)

(AGI) – Roma, 19 ott. – “Visto che Mario Mauro anche oggi nell'intervista a La Stampa ha dichiarato di voler superare Scelta Civica per costruire, insieme a Casini, Cesa e altri
senatori, un soggetto politico piu' maturo, immagino a questo punto che non ci tenga piu' a fare il ministro di Scelta Civica”. Lo dichiara in una nota il deputato di Scelta Civica, Gianfranco Librandi. “Immagino quindi anche che si offrirà di lasciare il posto che ora occupa a chi, eletto con Scelta Civica, continuera' a farne parte: a lui, a Casini, a Cesa e agli altri protagonisti del nuovo soggetto politico spetteranno l'onere e l'onore di contrattare con il premier Letta la loro quota all'interno della compagine governativa”, conclude Librandi. 

Riguardo allo stop all'intervento in Siria ” Mauro sembra essersi convinto della sua stessa narrativa, quella che – siccome noi abbiamo 5600 uomini nelle missioni Onu siamo noi a dare consigli agli americani -. Non è che lo scontro domestico con Mario Monti gli stia facendo perdere un tantino la lucidità, il realismo e soprattutto il senso della misura politica?

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.