Rieletto Emmanuel Jacob alla Presidenza di Euromil

Iscritto e membro di Assodipro al vertice di EUROMIL. Emmanuel JACOB, che è uno dei tanti iscritti di ASSODIPRO, è stato confermato all’ unanimità presidente di EUROMIL che rappresenta circa 500 mila militari iscritti ad associazioni e sindacati di militari, di 23 paesi, che lottano per migliori diritti e tutele.
Auguri di buon lavoro e avanti con i diritti.
I delegati provenienti da tutte le associazioni membri di EUROMIL si sono riunite il 20 ottobre 2016 per il 5 ° Congresso.
Il Congresso è l’autorità più alta EUROMIL, che si riunisce ogni quattro anni. Si compone di delegati delle associazioni aderenti in proporzione alla loro appartenenza.
Il Congresso ha discusso e approvato una proposta di una nuova regola e ha respinto una proposta di cambiamento dello statuto.
Ancora più importante, rieletto Emmanuel Jacob per il suo quarto mandato di presidente. Jörg Greiffendorf, dall’associazione tedesca DBwV è stato eletto vicepresidente e Ton De Zeeuw dal MARVER olandese / FNV è stato rieletto come tesoriere di EUROMIL. Rieletti come membri del Consiglio sono Jesper Hansen dalla Danimarca, Tom McCarthy dall’Irlanda, Johan Ohlen dalla Svezia e Flemming Vinther dalla Danimarca. Eletto per la prima volta è István Bácskai, dall’Ungheria, e Antonio Lima Coelho dal Portogallo, che era già membro del consiglio in passato.
Il Presidente ha ringraziato Fidel Gomez dalla Spagna e Stavros Kyrou da Cipro, che non correre per un secondo mandato, per il loro impegno nel Consiglio uscente.
Il nuovo Consiglio convocato subito dopo la chiusura del Congresso  si auspica una cooperazione fruttuosa nei prossimi quattro anni.

Related Posts

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.